Cerca
  • Rita

Il Matrimonio di Giulia & Marco

Aggiornato il: feb 7

Il tema di questo bellissimo matrimonio che abbiamo realizzato lo scorso anno era quello del "Sogno di una Notte di Mezza Estate" tratto dall'omonima opera di William Shakespeare, scritta nel 1595. Muschio, candele, fiori e musica tradizionale inglese hanno incorniciato la splendida serata in un'atmosfera da sogno.




L'abito da sposa

La creativissima Giulia ha ideato da sola il suo abito da sposa: bellissimo pizzo incrociato delicatamente sulle spalle, del morbido tulle con degli eleganti fiorellini applicati. Tutto aveva un forte richiamo al sogno, alla fiaba, al bosco e ai suoi profumi. Siamo rimasti davvero colpiti dalla bellezza di questo abito. Grazie Giulia!


“Are you sure That we are awake? It seems to me That yet we sleep, we dream”




"E allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia. Perché per me tu sei l’intero mondo. E come posso dire di esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla?"

La torta nuziale realizzata da Rita

La festa

Gli ospiti dopo cena hanno ballato nella terrazza della Limonaia, sulle note degli Irish Pop Corn. Queste foto di seguito riescono a trasmettere la bellissima atmosfera di festa, luci, e musica che si era creata quella sera. Un matrimonio magico, a metà tra il sogno e la realtà.







Ci teniamo a ringraziare Giulia e Marco per averci scelto, e per averci portato a realizzare questo evento in linea con i loro gusti, raffinato, magico, fiabesco. Un grazie a Ilaria Licci per le fotografie, e agli Irish Pop Corn per la musica. Noi, come sempre, pensiamo a tutto il resto: l'organizzazione dell'evento, la location, il cibo, l'allestimento...


#matrimonioaroma #sognodiunanottedimezzaestate #temamatrimonio #weddinginrome #weddinginitaly #matrimonioromanord #cateringaltacucinaroma #cateringroma #eventiroma #matrimonioromaeventi #le7fonti #allestimentimatrimonio #allestimenti #floreali #nozze #roma #eventi

153 visualizzazioni