LA LIMONAIA
La Limonaia è una sala particolare: i tavoli rotondi, in legno, sono costruiti intorno ad alberi di limone, che diventano così parte del tavolo. La possibilità di aprire e chiudere il tetto automaticamente crea un ambiente adatto a qualsiasi tipo di esigenza, oltre al fatto che consente di cenare sotto le stelle, senza preoccupazioni.
LE GROTTE
Le Grotte, scavate nel tufo, si trovano sotto la Limonaia. Offrono l'ambientazione perfetta per degustazioni di tutti i tipi: vini e formaggi, sigari e rum, liquori, rum e cioccolato. Per momenti suggestivi alla luce soffusa delle candele, per stupire gli invitati con una sorpresa, o per creare un momento magico.
IL TEATRO
Il Teatro all'aperto, immerso in una collina di ulivi, è particolarmente adatto alle cerimonie. Gli ospiti, seduti sugli spalti, faranno da cornice in un'atmosfera esclusiva riservata, e l'acustica perfetta vi trasmetterà emozioni uniche. Anche ideale per ospitare momenti iconici, come il taglio della torta nuziale.
LO CHALET NEL BOSCO
Lo Chalet, circondato da un luminoso bosco di querce, è realizzato interamente in legno e vetro. Può essere utilizzato dagli sposi come suite, per trascorrere la notte di nozze in un contesto fiabesco. Per via della sua unicità, è stato spesso utilizzato come location per servizi fotografici, film e serie tv.
LA PISCINA
La Piscina, con le vasche a sfioro e i gruppi scultorei che la incorniciano, è in un angolo idilliaco. Da qui, si può godere delle vedute panoramiche sulle colline di Veio e sul laghetto dei Cigni. Perfetta per ospitare l'angolo di benvenuto, magari con un calice di fragole e champagne, un po' di frutta o della sangria.
IL VIALE DEL BELVEDERE
Questo viale, interamente ricoperto di glicine, attraversa la tenuta. Gli ospiti lo percorrono per raggiungere il teatro, osservando la bella vista sul parco e sulla campagna romana. Nel mese di aprile, quando il glicine è in fiore, regala davvero un'emozione unica, ricoprendosi di petali lilla e bianchi.