Cerca
  • Rita

Il Bouquet Gitano

Aggiornato il: feb 7

Una bellissima idea per un lancio del bouquet non tradizionale è quella del bouquet gitano. Questo bellissimo rito permette di creare un vero e proprio momento durante l'evento, coinvolgendo tutti i partecipanti in una danza e un gioco più divertente del semplice lancio del bouquet.


A differenza del lancio tradizionale, questo rito non prevede un vero e proprio "lancio", il bouquet infatti va dalle mani della sposa alle mani della futura sposa, suggerendo l'idea di un passaggio di testimone più che di un semplice tirarsi alle spalle qualcosa come se non avesse valore.


Come si fa

Legate tanti nastri di colori diversi al vostro bouquet e consegnate l’altra estremità ad ogni ragazza nubile presente, dopo, al suono di una musica ritmata, iniziate a girare tagliando a poco a poco i nastri, il bouquet andrà alla ragazza il cui nastro rimarrà per ultimo legato ad esso.


Per chi è perfetto:

  • Per la sposa che vuole creare un momento speciale e divertente durante l'evento

  • Per la sposa cui dispiace tirare per aria un bouquet bellissimo!

  • Per la sposa che ama il boho-chic



#matrimonioroma #weddinginrome #weddinginitaly #eventinrome #cateringrome #bouquetgitano #gitanoroma #bouquetsposa #matrimonioinitalia #ideematrimonio #bohochic #matrimonioboho #matrimonioromanord

115 visualizzazioni