top of page

Gli attimi prima...

casadirita

Aggiornamento: 2 apr 2024

Questo post è dedicato a tutte le nostre future spose.



Cosa succede negli attimi che precedono la cerimonia? Di solito, sono momenti dedicati al trucco, all'acconciatura o agli ultimi ritocchi. Ma sappiamo tutti che sotto quella calma apparente accade molto di più: è uno dei momenti più ricchi d'emozione di tutta la giornata.



Non vi consigliamo di prepararvi con tutte le vostre amiche o damigelle; per quanto divertente possa sembrare, far vestire truccare pettinare dieci ragazze contemporaneamente nella stessa stanza della sposa crea una confusione che può diventare controproducente per la sposa stessa e che soprattuttto non le permette di godersi questi momenti. Fatevi accompagnare solo da una, massimo due, persone del cuore.



Prendete questi istanti per godervi le vostre emozioni. Per pensare a tutte le cose belle che vi hanno portato a questo momento, e all'amore che vi sta portando all'altare. Prendete un momento per voi.



Sono pochi gli attimi della giornata in cui il silenzio è appropriato. Questi ne fanno parte.



Quando sarete quasi del tutto pronte, è il momento di far cominciare la festa, e di sentire il calore e l'allegria di tutte le vostre amiche, sorelle, cognate, cugine, zie del cuore!



Che la festa abbia inizio!




Per saperne di più...



コメント


bottom of page