top of page
  • casadirita

Gli attimi prima...

Aggiornamento: 2 apr

Questo post è dedicato a tutte le nostre future spose.



Cosa succede negli attimi che precedono la cerimonia? Di solito, sono momenti dedicati al trucco, all'acconciatura o agli ultimi ritocchi. Ma sappiamo tutti che sotto quella calma apparente accade molto di più: è uno dei momenti più ricchi d'emozione di tutta la giornata.



Non vi consigliamo di prepararvi con tutte le vostre amiche o damigelle; per quanto divertente possa sembrare, far vestire truccare pettinare dieci ragazze contemporaneamente nella stessa stanza della sposa crea una confusione che può diventare controproducente per la sposa stessa e che soprattuttto non le permette di godersi questi momenti. Fatevi accompagnare solo da una, massimo due, persone del cuore.



Prendete questi istanti per godervi le vostre emozioni. Per pensare a tutte le cose belle che vi hanno portato a questo momento, e all'amore che vi sta portando all'altare. Prendete un momento per voi.



Sono pochi gli attimi della giornata in cui il silenzio è appropriato. Questi ne fanno parte.



Quando sarete quasi del tutto pronte, è il momento di far cominciare la festa, e di sentire il calore e l'allegria di tutte le vostre amiche, sorelle, cognate, cugine, zie del cuore!



Che la festa abbia inizio!




Per saperne di più...



527 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page